Questa è stata la frase che una tipa qualche sera fa mi disse parlando soprattutto del suo ex che è diventato tale proprio in virtù del fatto che non sapeva più conquistarla.... a guardarla mi sa che il tipo ha fatto una bella cazzata.


Questa è stata la frase che una tipa qualche sera fa mi disse parlando soprattutto del suo ex che è diventato tale proprio in virtù del fatto che non sapeva più conquistarla.... a guardarla mi sa che il tipo ha fatto una bella cazzata.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Voi uomini date per scontato di fare sesso la prima sera purché paghiate aperitivo e cena . Poveri illusi .








Sì, ma basta con queste zerbinate. Le femmine sono come i cavalli. Ci sono uomini che ne possiedono uno solo e con quello ci tirano la carretta. Ci sono uomini che ne possiedono un'intera scuderia e ogni tanto ne scelgono uno per farsi una cavalcata. Ma tutti, la sera, si ritrovano al pub a bere whisky o birra e a raccontarsi le cose epiche tra camerati.


E poi ci sono anche quelli che spingono la carriola a braccia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


il 3 per 2


ci stavano i saldi.

