Originariamente Scritto da
mary ann
Con quali soldi?

Credo che
IPERassicurazioni abbiano un costo molto elevato. Io ho solo 500 euro. No, non lo farei mai, in ogni caso.
Messa così, la cosa già mi fa paura. Mai stata a Napoli, non so com'è la vita lì. In tutta la mia vita ho conosciuto solo due coppie di napoletani, una coppia- marito e moglie - i miei ex datori di lavoro, l’altra coppia, marito e moglie – in viaggio.
Non ci sono mai stata. E’ un posto stupendo! Mi piacerebbe andarci. Forse, un giorno, chissà.
No problem.
Comunque, io non ho chiesto i consigli sulla destinazione. Forse mi sono spiegata male. Siccome Folco ha detto:
Non condivido assolutamente il suo pensiero e volevo sapere da lui, in quale modo "migliore" posso spendere i miei 500 euro, se non per un viaggio. Non mi ha risposto.
In ogni caso grazie per il consiglio, Hallstatt è semplicemente meravigliosa, ho visto le foto.
Ho già deciso, vado a Vienna. La amo molto - i suoi palazzi, musei, gallerie, strade, parchi, pasticcerie....forse, la amo leggermente di meno di Dornbirn, ma in ogni caso ci torno sempre molto volentieri, a maggior ragione, perché a Vienna vive mia figlia. Lei, purtroppo, non mi può ospitare, dato che vive in un microscopico monolocale che condivide.
Come ho già scritto nel mio precedente post, penso di affittare una stanza da privati (Zwischenmiete). Il mio viaggio è previsto per fine maggio - tutto il mese di giugno, salvo imprevisti, quindi ho ancora tempo per prenotare. L’anno scorso mi sono fermata a Vienna un mese e ho pagato 300 euro di affitto. La mia stanza non era un granché, non come me l’hanno descritta, ma mi sono adeguata, cosa potevo fare…Però la proprietaria era simpatica e disponibile.