Dal blog dei forestali siciliani
IL BLOG DEI LAVORATORI FORESTALI E DEGLI ADDETTI ALLO SPEGNIMENTO INCENDI DELLA REGIONE SICILIA
![]()


Dal blog dei forestali siciliani
IL BLOG DEI LAVORATORI FORESTALI E DEGLI ADDETTI ALLO SPEGNIMENTO INCENDI DELLA REGIONE SICILIA
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ah, la pagina dei briganti di facebook, una delle cose più divertenti che ho trovato online.
Ma devo ancora capire se sono seri o se è una trollata


cara
una trollata ovviamente, l'unica che potrebbe crederci può essere quella capera di @don Peppe


A noi l'11 settembre ci farebbe una pippa
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non mi vogliono neanche come forestale. Penso che mi riciclerò per fare marchette agli omosex facoltosi della Roma bene...anche se a quanto sembra, neanche quello è un lavoro esente da rischi
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"




1 forestale ogni 180 pertiche![]()


Io direi che ci vuole un forestale per pertica
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile