Comunque io nel cestino ci metterei tutti i pucci pucci, le lingue in bocca, i caffè e cappuccini e i sorrisi e pacche sulle spalle del bar
Ripulito da queste schifezze potrebbe anche diventare un bel locale
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()




Rispondi Citando

