Accanto al Bar dovrebbe esserci il cestino per la spazzatura.
Oggi ci metterei un po' tutto, ma fate voi...
![]()


Accanto al Bar dovrebbe esserci il cestino per la spazzatura.
Oggi ci metterei un po' tutto, ma fate voi...
![]()


Io ci metterei tutti questi discorsi volgari e noiosi. Ma contenti loro!




io il cestino lo svuoto direttamente dal balcone sui passanti. Una volta invece lanciai una melanzana contro un vicino che mi stava particolarmente antipatico






MAremma cignala, avevo letto come titolo "il cessino di Pol" e mi ero preoccupato a bestia.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Stavo pensando: meglio una figa oggi o una donna domani?

