Tu aie capit pecché ride chesta melanzana @Bamba de Kraut ? Boh !


Tu aie capit pecché ride chesta melanzana @Bamba de Kraut ? Boh !
Regressista amante della pucchiacca.




non mi hanno fatto nascere verdummaro però lo è e basta @King Z.








povero @Sgiar




@Sgiar rino guarda che scherzo eh![]()


Non ho capito, cos'è che si deve postare qui?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle