



Devo far modificare il regolamento e inserire un articolo contro la clonofobia .
È sanzionato con il ban fino a un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità degli utenti originali o sull'odio verso i cloni , ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione contro i cloni.
@Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.




Ma poi noi siamo gli unici due a non avere cloni e ci stanno a spescettare o pesce .
Regressista amante della pucchiacca.











