





cioè praticamente casa di @Perseo era uno squat svedese




comunque tutta la mia giornata è giornalese dall'inizio alla fine. Di egaliano sta solo che quando il nirone che mi chiede gli spiccioli fuori o conad, non lo meno ma gli regalo una banana


che hai fatto @Folco ?Racconta racconta siamo tutte recchie


niente di eccezionale, alle medie ho rotto il flauto (lo strumento musicale) a un compagno. Si mise a piangere. Allora riattaccai i due pezzi in cui avevo diviso la canna dello strumento con il nastro adesivo e glielo ridiedi. Pianse ancora più forte e finii dal preside, che mi fece una ramanzina





