La cosa più egaliana e la cosa più giornaliana che abbiate mai fatto in vita vostra
--------
Egaliana: quando le cipolle germogliano, le metto nella terra davanti casa, così possono diventare pianta
Giornaliana: credo la sospensione da scuola....

La cosa più egaliana e la cosa più giornaliana che abbiate mai fatto in vita vostra
--------
Egaliana: quando le cipolle germogliano, le metto nella terra davanti casa, così possono diventare pianta
Giornaliana: credo la sospensione da scuola....
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Thread ricco...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

sgiar, perché ti hanno sospeso da scuola?

egaliana: ho fatto una lavatrice e steso i panni perché la mia donna me l'ha chiesto
giornaliana: era l'8 marzo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

La cosa più egaliana è stata andare a comprare un pezzo di pizza e una bottiglia d'acqua ad un fratello nordafricano bisognoso accasciato vicino al ristorante da cui ero appena uscito . Si è quasi messo a pregare per ringraziarmi farfugliando in arabo neanche fossi Allah .
La cosa più giornalese è stata svegliare una mia ex ragazza con cui stavo da un paio di mesi sbattendole ripetutamente il pesce barzotto sulla testa e facendola piangere .
Regressista amante della pucchiacca.

I miei mi piace sono tutti egaliani, eh![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Che significano "egaliana" e "giornaliana"?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Anche io quando germoglia qualcosa nel frigo lo trapianto in balcone per salvargli la vita ( poi muoiono quando arriva novembre ) però non sapevo fosse una cosa egaliana.
Di egaliano c'è stato anche l'indiano ospitato in casa che mi ha insegnato meditazione e cucina, gli iraniani alloggiati in mansarda mentre cercavano di farsi passare per rifugiati politici in modo da farsi mantenere dai pirla italiani, le cose comprate nel negozio equo-solidale, sacco di roba.
Le cose più giornalesi non le posso raccontare perchè rischierei carcere, denunce e TSO a mazzi.
Come minimo penso di aver infranto tutte le leggi contro il delitto di opinione esistenti, istigazione all'evasione fiscale, rifiuto di pagare il canone. e sono solo quelle che posso dire.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.