CarE
ultimamente sembra che vada di moda l'uomo con lo panza.
Cosa ne pensate?
Avete la panza?
iA con la panza mi immagino @Folco (con le maniglie dell'ammmmmore), @don Peppe (con quella panza pronunciata tipicamente partenopea), @samba de amigo (armonica con il corpo e bella soda)




Rispondi Citando
