non capite un cazzo
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che è o cess e s'atteg pur @samba de amigo

almeno io ho la possibilità di dimagrire e depilarmi, soprattutto invece di seguire facili guadagni da giovane, mi sono cosruito un avvenire abbastanza solido, a differenza tua che da giovane invece di trovarti un lavoro che avrebbe potuto garantirti un avvenire, come fanno tantissimi gay rispettati da tutti, hai preferito guadagnare molto e facilmente lavorando poco, vendendo il culo e facendo il fenomeno da baraccone nei locali per ricchioni, ed ora che ti ritrovi con l'aids e troppo vecchio per trovare qualcuno che paghi per comprare il tuo culo e vedere i tuoi spettacoli da baraccone, invece di tentare di rimediare ai tuoi errori cercandoti un lavoro, prefersci lamentarti, accusando della tua attuale condizione i napoletani che nella tua mente bacata camperebbero grazie ai soldi delle tessa che tu nn paghi. dato che vendere il culo in italia è esentasse
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

É un forum di panzoni...
Tranne Fenris (ovviamente) e altri due.

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig