che bello


che bello
slava kokaini


'o sudde, u nuorde no o sudd, si e u norde?!
slava kokaini




Ueee guardatemi sono nordista, vi presento il gioco delle due carte,
ecco questa, "non sono italiano" bella vero? e quest altra, "sono italiano" ma non le devi scegliere tu, no, le scelgo io, uso una o l altra in base a quel che mi fa comodo hehe.
oh accipicchiolina, hai vinto tu :/
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)


Don Peppe è meglio se smetti di scrivere...Eviti inutili brutte figure...
IL SOLE 24 ORE
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Istat, al Sud Italia Pil ai livelli del 2000 - IlGiornale.it
Debito pubblico regionalizzato in percentuale sul Pil, e in Euro pro capite
Fonte: “Plancia”, Regione Veneto
Percentuale sul Pil Euro pro capite Lombardia 71,9 23.707Emilia-Romagna 73,3 23.167Veneto 74,8 22.616Toscana 78,0 22.476Marche 80,9 21.640Piemonte 84,4 24.021Lazio 107,7 33.155Trentino-SudTirolo 117,7 40.071Umbria 120,5 29.303Friuli-Trieste 125,0 37.268Liguria 127,7 35.465Abruzzo 143,7 30.414Valdaosta 186,2 63.395Campania 217,2 36.231Puglia 223,1 38.149Sardegna 237,8 48.782Molise 239,8 49.590Basilicata 254,0 48.570
Sicilia 256,3 44.850Calabria 305,3 52.992
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..




"E' morto all'eta' di 86 anni, all'ospedale civico di Lugano, Arrigo Castelli, l'uomo che invento' il magnetofono..."
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
Ci sarebbe anche la notizia dell'Ansa (http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...102144702.html), ma la foto è quella di un telecomando Creative (???)
Si impara sempre qualcosa... non sapevo che Castelli avesse avuto accordi commerciali con Geloso ed avesse anche fondato stabilimenti in varie nazioni, tra cui la Russia, divenendo poi leader nel campo degli elettrocardiografi; nei miei sogni di bambino era solo quello del "magnetofono Castelli".
Provabilmente una versione portatile e una che si adattasse alla NASA. Credo che il magnetofono come idea primaria sia stato inventato dai tedeschi.
Comunque il compaesano Castelli e' morto alla venera da eta' di 86 a Lugano. Forse anche lui non ha resistito a vedere il bel Sudtirolo in mano ai barbari.


Da uno studio abbiamo ancora una volta la riconferma che ai napoletani tira poco
Più sesso porta più lavoro e più soldi - IlGiornale.it


Ma poi diciamoci la verità ...un napoletano ha anche meno occasioni di guzzare...
Puzzano e sono sporchi per cui al massimo possono andare con le napoletane
L'uomo del nord, pulito e profumato, può guzzare in tutto il mondo
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()