

sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig




ci credo come credo che david477 è a capo di un'azienda da lui crata che fattura deici milioni l'anno, e che nordista è un altoatesino ex campione del chilometro lanciato, che tra gli usa ed il canada ha creato un piccolo impero economico e passala vita a cgirare il mondo e chiavare con donne bellissime che vanno con lui non per i soldi ma per il suo fascino, mentre la moglie è consenziente, cornuta e contenta
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


OK, facciamo un accordo. Tu mi fai diventare straniero, così potrai prendermi a calci in culo. In cambio di cancellare qualsiasi forma e cambiamento fatto nel tempo di appartenenza del Sudtirolo all'Italia, non solo accetterei i calci ma ti prometto, anche davanti a un notaio, $1,000,000.00 contanti.
Dopo, potrei parlare male, cioè essere sincero, anche da questa parte dell'Atlantico.








Peppino ma sei davvero così idiota o fai finta ?
Il comune di napoli non aveva più neanche i soldi per fare gasolio agli autobus
Ma che cosa avete dimezzato ?
Se non era per i nostri soldi avreste fatto prima a farvi esplodere tutti perché sareste morti di fame e di sete
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()


Mi fai tenerezza
Però se pensare così può giovare alla tua inutile vita...ok, per me va bene
Anche oggi ho fatto la mia buona azione verso un handicappato
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()


Ma cosa vuoi ma che possa aggiungere ....?
Sono conosciuti e presi per il culo da tutto il mondo
A napoli ci sono 3 cose buone:
1) marco Carola
2) deborah de Luca
3) Maradona (che è argentino )
Ovvio che tutti e 3 appena hanno potuto se ne sono andati
Il resto è merda
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()