Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
i più grandi parassiti facanzisti del forum, che accusano gli altri di non avere voglia di lavorare.
Tu sei solo un tossicodipendente, che ha passato la vita a drogarsi ed ubriacarsi in discoeca, che oggi invece di lavorare passa 24 ore su ventiquattro a raccontare palle, spacciarsi per ricco imprenditore di successo, ed a vantarsi delle sue chiavate, e che o campa con la paghetta dei genitori, o viene pagato con lo stipendio da dirigente per non fare un cazzo nell'azienda di famiglia, poiché i parenti lo ritengono troppo scemo per lavorare senza fare guai e preferiscono pagarlo per non fare nulla, ma malgrado questo hai anche il coraggio di atteggiarti e fare la morale agli altri
Se fossi stato intelligente e bello come me a quest'ora avresti i miei soldi e guzzeresti come me
Ma per te purtroppo il destino ha scelto diversamente
Per cui resterai peloso e povero nella fogna [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
già te l'ho detto l'altra volta, tu dopo avere fatto la ricerchina su wikipedia mi hai risposto con cazzate prive di fonti parlando di un fallimento mai avvenuto dell'alenia, quando semmai se c'è stata un azienda che in passato è stata salvata dal fallimento tramite la nazionalizzazione è stata proprio l'aermacchi
Bravo Peppino [emoji4]. Fate gli aeroplanini che vedrai che il meridione risorgerà un giorno
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Potrei risponderti con due domande:
1. Sai perche' ai napoletani l'influenza dura molto di più ?
2. Sai perche' sono ultimi per tumori al cervello ?
1- perché se hanno un lavoro rimangono in malattia e vengono pagati comunque
2- perché le molecole tossiche dei roghi di rifiuti devono ancora fare effetto
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Disprezzare cosa? Voi qui siete conosciuti solo per le truffe e basta. Quando danno un esempio negativo usano la parola Roma, Napoli, Sicilia o Nigeria.
Tutto quello che importo e' fatto in due regioni, Veneto e Lombardia, con qualche eccezione (ma poco) per il Piemonte, Emilia e Sudtirolo. E così anche per gli altri importatori. La provincia di Vicenza (880,000 abitanti) e' quarta nell'export con oltre 12 miliardi di euro, mentre la Tanzania (per te Campania) con 3,110,000 abitanti esporta solo 4.4 miliari di euro. Pro-capite un dodicesimo (come l'Africa).
SONO NUMERI CHE PUOI CONTROLLARE, QUINDI SMETTILA DI DIRE CAGATE.
Io sputo nel tuo cesso, non nel piatto in cui mangio.
Nasce "Via Arrigo Castelli" per onorare l'inventore del magnetofono, quello che registrò il dialogo tra Neil Armstrong e la base Houston durante lo sbarco sulla luna. = Sudtirolese.
aspetta un attimo, a me del nord/sud fottesega, io mi riferivo a questo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Siamo diventati itagliani nel 1918. Amo l'Austria e detesto la Germania.
e dopo parlavi male dell ITAGLIA in generale, per quanto mi riguarda qua dentro chiunque puo' parlare male di questo paese dimmerda eccetto chi dice di essere straniero, quello lo prendo a calci in culo se ce l ho davanti.
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PALLE. Lo stato aiuta più il sud del nord, fa pagare a il nord il parassitismo del sud. La sponsorizzazione delle aziende del sud contro quelle del nord sono almeno 6 a 1.
Informati, o non avete in tutta la città almeno uno che capisca di economia ( produzione non furti/truffe ).
il 95% dei soldi spesi per le ferrovie vanno al nord, parma che ha mwneno di duecentomila abitanti è stata salvata dal fallimento, poiché lo stato italiano ha pagato un miliardi di debito fatto dal comune di parma, cinque anni fa il comune di torino città in cui lo stato già aveva sperperato miliardi per le olimpiadi invernali, malgrado avesse meno abitanti di napoli aveva un debito tre volte superiore a quello di napoli, ma lo stato italiano lo ha salvato dal dissesto, oltre a dirottare 350 milioni di euro di fondi europei per le aree depresse destinati al sud, al completamento per la metropolitana di torino,mentre negli ultimi anni il comune di Napoli si è salvato dal dissesto dimezzando il debito, senza alcun aiuto dello stato, lo stato italiano ha pagato dodici miliardi di euro di debiti fatti dall'imbroglione polentone di merda callisto tanzi per salvare la parmalat, ha accoprato l'ìalenia con l'aermacchi per trasferire la produzione dalla Campania a varese, per dare lavoro alle clientele di maroni e fare contento quella zoccola di sua moglie appartenete alla famiglia macchi e tanto altro
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Bravo Peppino [emoji4]. Fate gli aeroplanini che vedrai che il meridione risorgerà un giorno
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
tu continua a riempirti di droga ed andare a puttane, che questo aiuterà l'umanità a toglierti dai coglioni per sempre
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
1- perché se hanno un lavoro rimangono in malattia e vengono pagati comunque
2- perché le molecole tossiche dei roghi di rifiuti devono ancora fare effetto
parassita ricchione di merda tu che lavora hai mai fatto nella vita?
torna a masturbarti in chat con i tuoi amici ricchioni ed a giocare ad incularella con gabriel il pompiere ricchione
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
ricchione di merda tu che lavora hai mai fatto nella vita?
operaio in varie fabbriche di vari rami della famiglia ogni estate tra i 16 e i 20 anni
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Se fossi stato intelligente e bello come me a quest'ora avresti i miei soldi e guzzeresti come me
Ma per te purtroppo il destino ha scelto diversamente
Per cui resterai peloso e povero nella fogna [emoji4]
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
tu i soldi non li hai perché sei intelligente, ma perché te li passano i tuoi genitori, in quanto un drogato di merda come te è inabile a qualsiasi lavoro
Re: Siete mai stati spinti....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
il 95% dei soldi spesi per le ferrovie vanno al nord,
e ci mancherebbe, si investe dove si guadagna.
Già nel periodo subito precedente l'unità le ferrovie del solo Regno di sardegna rendevano 13 volte quelle dell'intero meridione, figuriamo adesso