Se fossi stato intelligente e bello come me a quest'ora avresti i miei soldi e guzzeresti come me
Ma per te purtroppo il destino ha scelto diversamente
Per cui resterai peloso e povero nella fogna
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()






Rispondi Citando