Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 131
  1. #71
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    secondo me nordista quando era bambino ha dovuto subire moltissime spinte da parte di napoletani superdotati, cosa che l'ha lasciato traumatizzato ed è allorigine della sua ossessione e del suo rancore per i napoletani
    Guarda che i superdotati napoletani esistono solo nella tua testa e nei tuoi sogni bagnati Peppino

    Nella realtà accade che le femmine del sud vengano al nord a prendere bega tosta e sposare uomini che si lavano


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

  2. #72
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    anche fosse, almeno esporta qualcosa e guadagna molto di più della campania

    E ti faccio nuovamente quella domanda a cui non hai mai risposto: cos'ha impedito ai campani di sfruttare la svalutaizone della lira e arricchirsi come i veneti?

    la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
    Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #73
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    anche fosse, almeno esporta qualcosa e guadagna molto di più della campania

    E ti faccio nuovamente quella domanda a cui non hai mai risposto: cos'ha impedito ai campani di sfruttare la svalutaizone della lira e arricchirsi come i veneti?

    Potrei risponderti con due domande:

    1. Sai perche' ai napoletani l'influenza dura molto di più ?

    2. Sai perche' sono ultimi per tumori al cervello ?

  4. #74
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
    Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
    ah, il complotto! lo avevo dimenticato

    Ma in questo caso, tutte le aziende campane che esportavano che avevo elencato qualche settimana fa?

  5. #75
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    il veneto che cazzo esporta?
    Vestiti, sedia, finistre, biciclette, rubineti, seghe a mano ed altri prodotti a tecnologia bassa o mediobassa, a basso plusvalore, che potevano essere competitivi negli anni ottanta quando c'era la lira che si svalutava del 20% l'anno e non c'era la concorrenza dell'europa dell'est, che oggi vengono quasi tutti prodotti all'estero portati in itaia per l'assemblagio e per metterci il marchio made in italy
    Si vede che esci poco dalla fogna Peppino

    Il veneto rimane la regione con più artigiani e aziende medie in italia. E rimane comunque la regione che in numeri esporta di più all'estero


    Concordo con te che non sia la regione che produce prodotti a media o alta tecnologia, che resta l'Emilia Romagna ...

    Ma dal tuo punto di vista non cambia un cazzo

    Un napoletano dovrebbe parlare solo di armi o droga. Al massimo di motorini truccati o di trucchi per rubare le radio dalle macchine vecchie di 20 anni. Sul resto dovrebbe stare zitto


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

  6. #76
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
    Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla


    PALLE. Lo stato aiuta più il sud del nord, fa pagare a il nord il parassitismo del sud. La sponsorizzazione delle aziende del sud contro quelle del nord sono almeno 6 a 1.

    Informati, o non avete in tutta la città almeno uno che capisca di economia ( produzione non furti/truffe ).

  7. #77
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    la grende distribuzione che ha sempre boicottato i prodotti meridionali, le infrastrutture che vengono costruite solo al nord, le banche in mano ai polentoni di merda, la concorrenza sleale degli imprenditori polentoni di merda, a cui viene consentito tutto ed a cui lo stato italiano para sempre il culo, basta pensare al caso della centrale del latte di napoli, azienda sana che rispettava le leggi e le regole del mercato, fatta fallire dalla parmalat dell'imbroglione callisto tanzi, a cui lo stato italiano ha permesso di praticare il falso in bilancio per decenni, per poi pagargli i 12 miliardi di euro di debiti parlmalat, il porto di Napoli messo nelle mani di commissari scelti dal governo, per affosarlo ed impedire che si effettuino il drgaggio dei fondali ed il collegamento con le ferrovie.
    Comunque tu mi devi spiegare che ti atteggi a fare, dato che sebbene polentone di emrda veneto, sei un facanzista, che non ha mai lavorato in vita sua, che nella vita non sa fare un cazzo e non vale nulla
    Peppino ma tu sei veramente così scemo oppure ti diverti a scrivere cazzate ?

    Ma quali sono i prodotti meridionali a parte la droga ?

    Le infrastrutture vi mangiate i soldi ancora prima che inizino i lavori.

    Concorrenza sleale di cosa ? Non c'è proprio niente da concorrere con il meridione. Sono due mondi che non c'entrano niente

    La centrale del latte di napoli era una fogna che ha fatto sparire miliardi e miliardi di lire del famoso oro di napoli, ma di che cazzo parli ?

    Il porto di napoli e' gestito dalla malavita come tutta la città

    Ma sparati


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

  8. #78
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    La voglia di lavorare che non gli è mai saltata addosso forse ? Siete mai stati spinti....

    A essere generosi ..


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....
    i più grandi parassiti facanzisti del forum, che accusano gli altri di non avere voglia di lavorare.
    Tu sei solo un tossicodipendente, che ha passato la vita a drogarsi ed ubriacarsi in discoeca, che oggi invece di lavorare passa 24 ore su ventiquattro a raccontare palle, spacciarsi per ricco imprenditore di successo, ed a vantarsi delle sue chiavate, e che o campa con la paghetta dei genitori, o viene pagato con lo stipendio da dirigente per non fare un cazzo nell'azienda di famiglia, poiché i parenti lo ritengono troppo scemo per lavorare senza fare guai e preferiscono pagarlo per non fare nulla, ma malgrado questo hai anche il coraggio di atteggiarti e fare la morale agli altri
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  9. #79
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Adesso sta a vedere che al nord inculiamo i soldi del sud e che ci aiutano Siete mai stati spinti....Siete mai stati spinti....Siete mai stati spinti....Siete mai stati spinti....

    Con le 2 tasse che raccattano dai pochi terroni onesti non ci pagherebbero neanche l'illuminazione delle strade

    Sareste morti di fame e di sete da almeno 40 anni se non fosse stato per i soldi che arrivavano giù


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....

  10. #80
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,069
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Siete mai stati spinti....

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Peppino ma tu sei veramente così scemo oppure ti diverti a scrivere cazzate ?

    Ma quali sono i prodotti meridionali a parte la droga ?

    Le infrastrutture vi mangiate i soldi ancora prima che inizino i lavori.

    Concorrenza sleale di cosa ? Non c'è proprio niente da concorrere con il meridione. Sono due mondi che non c'entrano niente

    La centrale del latte di napoli era una fogna che ha fatto sparire miliardi e miliardi di lire del famoso oro di napoli, ma di che cazzo parli ?

    Il porto di napoli e' gestito dalla malavita come tutta la città

    Ma sparati


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine Siete mai stati spinti....
    già te l'ho detto l'altra volta, tu dopo avere fatto la ricerchina su wikipedia mi hai risposto con cazzate prive di fonti parlando di un fallimento mai avvenuto dell'alenia, quando semmai se c'è stata un azienda che in passato è stata salvata dal fallimento tramite la nazionalizzazione è stata proprio l'aermacchi
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete o siete mai stati presidenti diqualchecosa?
    Di isoica nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-06-10, 11:27
  2. Siete (o siete stati) frequentatori di ostelli?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 10:42
  3. Siete (o siete stati) frequentatori di bordelli?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 03-06-10, 02:28
  4. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 11:21
  5. In quanti stati siete stati finora?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-01-10, 02:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito