Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151
  1. #31
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Benvenuto a Hynkel.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #32
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Salve a tutti amici, torno dopo un lungo periodo di inattività a riscrivere su TP dato che, come ho già detto su SN, vivo in Cina per motivi di studio e di lavoro. Credo mi conosciate quasi tutti, eccetto i più di Comunismo e Comunità, sezione che ho sempre spulciato e che ritengo abbia persone, nonostante alcuni punti di vista differenti, molto preparate. Il mio profilo politico si rispecchia appieno nella corrente sansepolcrista, nel pensiero di Bombacci e in leader come Chavez, tuttavia dopo anni (nonostante la mia giovane età posso dire anni) a sbattermi anche in prima persona per cercare di costruire assieme ad altri "ribelli" realtà e spazi ideali sono arrivato alla conclusione che per riuscire a far germogliare il seme rivoluzionario sia necessario depurare un terreno che da decenni ormai è solo fatto di pietre, ghiaia e sassi. Credo sia arrivato il momento tra le due C, compagni e camerati, neri, rossi, verdi, gialli o blu chessia, di storicizzare gli avvenimenti che ci hanno separato e visti protagonisti di accese lotte e odii e di arrivare ad affermare la volontà unica della lotta socialista, dell'antimperialismo, della riscossa popolare e della sovranità nazionale. È ora di renderci conto che siamo andando verso il 2020, occorrono metodologie, strumenti, idee e uomini di oggi, basta alle diatribe post conflitto mondiale, altrimenti si fa solo il gioco di chi ci vuole morti. Fa molto piacere vedere questa sottosezione, punti condivisibilissimi e idee interessanti. Spero di poter collaborare nel migliore dei modi.

  3. #33
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici, torno dopo un lungo periodo di inattività a riscrivere su TP dato che, come ho già detto su SN, vivo in Cina per motivi di studio e di lavoro. Credo mi conosciate quasi tutti, eccetto i più di Comunismo e Comunità, sezione che ho sempre spulciato e che ritengo abbia persone, nonostante alcuni punti di vista differenti, molto preparate. Il mio profilo politico si rispecchia appieno nella corrente sansepolcrista, nel pensiero di Bombacci e in leader come Chavez, tuttavia dopo anni (nonostante la mia giovane età posso dire anni) a sbattermi anche in prima persona per cercare di costruire assieme ad altri "ribelli" realtà e spazi ideali sono arrivato alla conclusione che per riuscire a far germogliare il seme rivoluzionario sia necessario depurare un terreno che da decenni ormai è solo fatto di pietre, ghiaia e sassi. Credo sia arrivato il momento tra le due C, compagni e camerati, neri, rossi, verdi, gialli o blu chessia, di storicizzare gli avvenimenti che ci hanno separato e visti protagonisti di accese lotte e odii e di arrivare ad affermare la volontà unica della lotta socialista, dell'antimperialismo, della riscossa popolare e della sovranità nazionale. È ora di renderci conto che siamo andando verso il 2020, occorrono metodologie, strumenti, idee e uomini di oggi, basta alle diatribe post conflitto mondiale, altrimenti si fa solo il gioco di chi ci vuole morti. Fa molto piacere vedere questa sottosezione, punti condivisibilissimi e idee interessanti. Spero di poter collaborare nel migliore dei modi.
    Concordo in pieno!
    Speriamo di sentirci spesso.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #34
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici, torno dopo un lungo periodo di inattività a riscrivere su TP dato che, come ho già detto su SN, vivo in Cina per motivi di studio e di lavoro. Credo mi conosciate quasi tutti, eccetto i più di Comunismo e Comunità, sezione che ho sempre spulciato e che ritengo abbia persone, nonostante alcuni punti di vista differenti, molto preparate. Il mio profilo politico si rispecchia appieno nella corrente sansepolcrista, nel pensiero di Bombacci e in leader come Chavez, tuttavia dopo anni (nonostante la mia giovane età posso dire anni) a sbattermi anche in prima persona per cercare di costruire assieme ad altri "ribelli" realtà e spazi ideali sono arrivato alla conclusione che per riuscire a far germogliare il seme rivoluzionario sia necessario depurare un terreno che da decenni ormai è solo fatto di pietre, ghiaia e sassi. Credo sia arrivato il momento tra le due C, compagni e camerati, neri, rossi, verdi, gialli o blu chessia, di storicizzare gli avvenimenti che ci hanno separato e visti protagonisti di accese lotte e odii e di arrivare ad affermare la volontà unica della lotta socialista, dell'antimperialismo, della riscossa popolare e della sovranità nazionale. È ora di renderci conto che siamo andando verso il 2020, occorrono metodologie, strumenti, idee e uomini di oggi, basta alle diatribe post conflitto mondiale, altrimenti si fa solo il gioco di chi ci vuole morti. Fa molto piacere vedere questa sottosezione, punti condivisibilissimi e idee interessanti. Spero di poter collaborare nel migliore dei modi.
    Bentornato, ma non credo più ad improbabili sintesi, mio parere personalissimo, credo di più ad eventuali convergenze immediate.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #35
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Bentornato, ma non credo più ad improbabili sintesi, mio parere personalissimo, credo di più ad eventuali convergenze immediate.
    Non posso che concordare, è esattamente quel che sto dicendo, anche poichè alla fine sintetizzare laddove ci sono opposti è impossibile, ma io credo che si debba fare tabula rasa e resettare tutto, d'altronde ciò che sta a cuore è la lotta contro il capitalismo e lo stato delle cose in Italia, in Europa e nel mondo.

    Tra l'altro Gianky ti ho letto spesso e mi trovo molto in sinfonia con tante tue affermazioni.

  6. #36
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,683
     Likes dati
    7,748
     Like avuti
    6,881
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici, torno dopo un lungo periodo di inattività a riscrivere su TP dato che, come ho già detto su SN, vivo in Cina per motivi di studio e di lavoro. Credo mi conosciate quasi tutti, eccetto i più di Comunismo e Comunità, sezione che ho sempre spulciato e che ritengo abbia persone, nonostante alcuni punti di vista differenti, molto preparate. Il mio profilo politico si rispecchia appieno nella corrente sansepolcrista, nel pensiero di Bombacci e in leader come Chavez, tuttavia dopo anni (nonostante la mia giovane età posso dire anni) a sbattermi anche in prima persona per cercare di costruire assieme ad altri "ribelli" realtà e spazi ideali sono arrivato alla conclusione che per riuscire a far germogliare il seme rivoluzionario sia necessario depurare un terreno che da decenni ormai è solo fatto di pietre, ghiaia e sassi. Credo sia arrivato il momento tra le due C, compagni e camerati, neri, rossi, verdi, gialli o blu chessia, di storicizzare gli avvenimenti che ci hanno separato e visti protagonisti di accese lotte e odii e di arrivare ad affermare la volontà unica della lotta socialista, dell'antimperialismo, della riscossa popolare e della sovranità nazionale. È ora di renderci conto che siamo andando verso il 2020, occorrono metodologie, strumenti, idee e uomini di oggi, basta alle diatribe post conflitto mondiale, altrimenti si fa solo il gioco di chi ci vuole morti. Fa molto piacere vedere questa sottosezione, punti condivisibilissimi e idee interessanti. Spero di poter collaborare nel migliore dei modi.
    Bentornato! Tutto bene dall'altra parte del mondo?

    Ricordo alcuni tuoi interventi su SN ma anche su CeC.

    Che dire? La penso come Gianky. Io mi definisco comunista e , come tale, sono a favore della socializzazione "integrale" per mezzo dei consigli dei lavoratori. Non credo a una socializzazione basata sul corporativismo e sul rifiuto della lotta di classe. Indubbiamente, su alcuni temi, ci può essere possibilità di dialogo. E' lo stesso discorso che ho fatto ad Italicum: se per voi i nemici sono UE-BCE, NATO, FMI, multinazionali e sionismo...non vedo perché escludervi dal confronto! Anche se le divergenze politiche e storiche non possono essere taciute. Almeno per me.


    Sulla possibilità di un fronte (unito o meno): la cosa non è possibile e forse nemmeno più auspicabile. Avevamo provato con Socialismo Nazionalitario , nel tentativo di dare un interpretazione patriottica e anti-imperialista al discorso socialista rivoluzionario. Eppure tutto s'è concluso miseramente. Tra sabotatori, delusi e "gente che tiene famiglia". Questo forum, piuttosto, va inteso come spazio di dibattito . Né io né Kavalerists, per il momento, abbiamo intenzione di mettere in piedi partitini o sigle "farfalle": tanto belle quanto effimere.
    Ultima modifica di LupoSciolto°; 11-06-16 alle 19:31
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

  7. #37
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Bentornato! Tutto bene dall'altra parte del mondo?

    Ricordo alcuni tuoi interventi su SN ma anche su CeC.

    Che dire? La penso come Gianky. Io mi definisco comunista e , come tale, sono a favore della socializzazione "integrale" per mezzo dei consigli dei lavoratori. Non credo a una socializzazione basata sul corporativismo e sul rifiuto della lotta di classe. Indubbiamente, su alcuni temi, ci può essere possibilità di dialogo. E' lo stesso discorso che ho fatto ad Italicum: se per voi i nemici sono UE-BCE, NATO, FMI, multinazionali e sionismo...non vedo perché escludervi dal confronto! Anche se le divergenze politiche e storiche non possono essere taciute. Almeno per me.


    Sulla possibilità di un fronte (unito o meno): la cosa non è possibile e forse nemmeno più auspicabile. Avevamo provato con Socialismo Nazionalitario , nel tentativo di dare un interpretazione patriottica e anti-imperialista al discorso socialista rivoluzionario. Eppure tutto s'è concluso miseramente. Tra sabotatori, delusi e "gente che tiene famiglia". Questo forum, piuttosto, va inteso come spazio di dibattito . Né io né Kavalerists, per il momento, abbiamo intenzione di mettere in piedi partitini o sigle "farfalle": tanto belle quanto effimere.
    Ci mancherebbe, sono 10 anni che si aprono e archiviano partiti partitini e movimenti, non ha avuto senso prima e non lo avrebbe ora, è una gran cosa però vedere che esistono spazi dove poster fare informazione, questa è la cosa più importante, bisogna ricordare che il forum è frequentato da utenti, sì, ma anche semplici lettori. Ben venga sottolineare gli obiettivi che ci stanno a cuore.

  8. #38
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio

    Sulla possibilità di un fronte (unito o meno): la cosa non è possibile e forse nemmeno più auspicabile. Avevamo provato con Socialismo Nazionalitario , nel tentativo di dare un interpretazione patriottica e anti-imperialista al discorso socialista rivoluzionario. Eppure tutto s'è concluso miseramente. Tra sabotatori, delusi e "gente che tiene famiglia". Questo forum, piuttosto, va inteso come spazio di dibattito . Né io né Kavalerists, per il momento, abbiamo intenzione di mettere in piedi partitini o sigle "farfalle": tanto belle quanto effimere.
    Certo, non è più il momento ( o almeno non lo è questo ) di mettere in piedi nuove sigle partitini o eventuali fronti uniti ( a parte organizzarne uno per giocare nelle elezioni di TPOL , che potrebbe pure essere divertente ), ce ne sono già troppi e di tutte le varie aree. E' anche vero che dibattito e confronto sono basilari per qualsivoglia possibile prospettiva, e sicuramente da questo occorre partire.
    Quanto a Socialismo Nazionalitario purtroppo non poteva che fallire, considerato che almeno 7 su 10 degli iscritti erano cloni di NazKol. Però nei rimanenti qualche persona valida c'era, purtroppo non si è riusciti a recuperarli.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #39
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,683
     Likes dati
    7,748
     Like avuti
    6,881
    Mentioned
    263 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Non c'è niente da fare a livello STRETTAMENTE politico. Solo i partiti di regime e quelli del "dissenso costruito" possono campare senza problemi.

    Vengo a sapere che anche Socialismo Patriottico ha posto fine alla propria avventura. L'ho letto in un comunicato sul loro gruppo fb.

    Si può solamente fare fronte comune dinnanzi a referendum ed eventi elettorali (a volte anche tramite l'astensione).

    Ma per una proposta politica socialista e sovranista/patriottica, spiace ammetterlo, i tempi non sono ancora maturi.

    Rimane la sola possibilità di dibattito e di confronto tra tutti gli anticapitalisti e antimondialisti.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

  10. #40
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,746
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Stanza delle presentazioni

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Vengo a sapere che anche Socialismo Patriottico ha posto fine alla propria avventura. L'ho letto in un comunicato sul loro gruppo fb.
    Scusate ragazzi, ma voi comunisti quelli di SP li avete anche presi sul serio? Più che un movimento politico sembrava un gruppo di giocatori di wargame online. Parlavano solo di geopolitica, la linea politica era scarna e vaga, solo propaganda e dichiarazioni spesso contraddittorie e al limite del ridicolo. Onestamente credo avessero buone idee all'inizio, specialmente nello stadio iniziale Stato e Potenza, ma lo stesso non si può dire della messa in pratica.
    Ultima modifica di Kavalerists; 12-06-16 alle 18:00

 

 
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2463
    Ultimo Messaggio: 18-06-26, 16:07
  2. Creazione "stanza delle presentazioni"
    Di Patriota Rosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 10-02-17, 16:28
  3. Presentazioni
    Di GrilloRadar nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-06-15, 21:47
  4. Notizie sulle presentazioni delle liste...come è andata?
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-03-05, 18:23
  5. Il 3d delle presentazioni
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-08-04, 09:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito