Pagina 5 di 77 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 762

Discussione: Appuntamento

  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Ah @Nina, ti ho aggiunto delle cose al post che hai quotato

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    sono talmente d'accordo che non mi hai mai letto entrare nel merito delle decisioni di doner, che non è stato impeccabile, ma è facile essere implacabili quando non ci si trova in questa situazione.
    io, al suo posto, non sarei tornata con la precedente donna, sarei rimasta da sola, ma questa sono io gli altri sono gli altri.
    Ma se mi permetto di parlare in questo modo è perché ci sono passata io. Sono stata mollata dopo tre anni senza nessuna motivazione concreta. Ho passato mesi a pensare a cosa avevo fatto a cosa avevo sbagliato. E poi viene fuori che mi aveva tradita, non trovando il coraggio di confessarmelo preferì lasciarmi. A quel punto le cose sono cambiate inevitabilmente perché io sapevo il motivo reale. Ho accettato il tradimento e sono andata avanti senza che la mia autostima ne venisse scalfita, anzi, penso che quel tradimento sia stata la cosa più bella che potesse succedermi e, se me l'avesse detto prima, io avreo evitato di torturarmi per mesi.

    Ma la situazione di doner è diversa. Lui non l'ha tradita, ha avuto una storia dopo che si era lasciato. Non la vedo una cosa così cattiva da dire.

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Nina Visualizza Messaggio
    Ma se mi permetto di parlare in questo modo è perché ci sono passata io. Sono stata mollata dopo tre anni senza nessuna motivazione concreta. Ho passato mesi a pensare a cosa avevo fatto a cosa avevo sbagliato. E poi viene fuori che mi aveva tradita, non trovando il coraggio di confessarmelo preferì lasciarmi. A quel punto le cose sono cambiate inevitabilmente perché io sapevo il motivo reale. Ho accettato il tradimento e sono andata avanti senza che la mia autostima ne venisse scalfita, anzi, penso che quel tradimento sia stata la cosa più bella che potesse succedermi e, se me l'avesse detto prima, io avreo evitato di torturarmi per mesi.

    Ma la situazione di doner è diversa. Lui non l'ha tradita, ha avuto una storia dopo che si era lasciato. Non la vedo una cosa così cattiva da dire.
    e quindi cosa c'entrano le corna?

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    e quindi cosa c'entrano le corna?
    Appunto. Quindi deve dirglielo. Non stavano assieme, anche il discorso di ledere l'autostima non regge a sto punto. Erano due entità separate che hanno vissuto esperienze separate. Lui ha avuto una storia nel mentre. Non è detto che lei se ne sia rimasta a piangere... magari si è fatta consolare da qualcuno.

    Domanda per @donerdarko :
    se lei in quel periodo di separazione avesse avuto una storia con un altro come ci rimarresti?

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Nina Visualizza Messaggio
    Appunto. Quindi deve dirglielo. Non stavano assieme, anche il discorso di ledere l'autostima non regge a sto punto. Erano due entità separate che hanno vissuto esperienze separate. Lui ha avuto una storia nel mentre. Non è detto che lei se ne sia rimasta a piangere... magari si è fatta consolare da qualcuno.

    Domanda per @donerdarko :
    se lei in quel periodo di separazione avesse avuto una storia con un altro come ci rimarresti?
    eh, ma a dire il vero a parlare di corna sei stata tu, io andavo su altri binari.
    forse dovremmo entrambe rileggerci

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    eh, ma a dire il vero a parlare di corna sei stata tu, io andavo su altri binari.
    forse dovremmo entrambe rileggerci
    Può essere
    Non sono molto brava nel fare tante cose assieme (come sto tentando di fare in questo momento e non riuscendo a farne bene nemmeno una )

    Rileggerò tutto con calma appena mi libero un pò

  7. #47
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Va a finire che di due passere alla fine in mano non te ne rimarrà manco una.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #48
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    premettendo che l'amore non esiste, doned ma tu la tua ex storica la ami o no?

    Sei tranquillo a pensarti senza di lei?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  9. #49
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Nina Visualizza Messaggio
    Però, se dovessi decidere di coninuare a stare con la tua ragazza storica, devi dirle tutta la verità.
    Ma quando mai!
    Non dirle una mazza, non ha alcun senso farlo.

    La verità è un concetto relativo e sopravvalutato.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  10. #50
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Ma quando mai!
    Non dirle una mazza, non ha alcun senso farlo.

    La verità è un concetto relativo e sopravvalutato.
    Infatti non ho capito a cosa serva rivangare il passato, il futuro è oggi non ieri.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 5 di 77 PrimaPrima ... 4561555 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:52
  2. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:50
  3. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:45
  4. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:43
  5. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito