Ah @Nina, ti ho aggiunto delle cose al post che hai quotato

Ah @Nina, ti ho aggiunto delle cose al post che hai quotato

Ma se mi permetto di parlare in questo modo è perché ci sono passata io. Sono stata mollata dopo tre anni senza nessuna motivazione concreta. Ho passato mesi a pensare a cosa avevo fatto a cosa avevo sbagliato. E poi viene fuori che mi aveva tradita, non trovando il coraggio di confessarmelo preferì lasciarmi. A quel punto le cose sono cambiate inevitabilmente perché io sapevo il motivo reale. Ho accettato il tradimento e sono andata avanti senza che la mia autostima ne venisse scalfita, anzi, penso che quel tradimento sia stata la cosa più bella che potesse succedermi e, se me l'avesse detto prima, io avreo evitato di torturarmi per mesi.
Ma la situazione di doner è diversa. Lui non l'ha tradita, ha avuto una storia dopo che si era lasciato. Non la vedo una cosa così cattiva da dire.

Appunto. Quindi deve dirglielo. Non stavano assieme, anche il discorso di ledere l'autostima non regge a sto punto. Erano due entità separate che hanno vissuto esperienze separate. Lui ha avuto una storia nel mentre. Non è detto che lei se ne sia rimasta a piangere... magari si è fatta consolare da qualcuno.
Domanda per @donerdarko :
se lei in quel periodo di separazione avesse avuto una storia con un altro come ci rimarresti?

Va a finire che di due passere alla fine in mano non te ne rimarrà manco una.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

premettendo che l'amore non esiste, doned ma tu la tua ex storica la ami o no?
Sei tranquillo a pensarti senza di lei?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...