Penso che qualsiasi cosa tu faccia non ne uscirà niente di buono se non ti fermi un attimo per acquietare l'emotività del momento.
Ovviamente anche ad aspettare difficilmente ne uscirà qualcosa di buono; ma almeno, a mente più lucida, ti eviti le situazioni più tragicomiche.




Rispondi Citando
