



Io l'ultimo Champagne che ho bevuto l'ho pagato 10 €,
al discount in offerta, prezzo originale 15
e indubbiamente sapeva di champagne.
Un buon spumante per far piacere a una ragazza lo trovi anche a 7/8 €
e non moltissime ventenni si intendono di Champagne(infatti me lo sono gustato io)
forse qualche troia che conosci tu fa finta di intendersene
ma se nella bottiglia che hai mostrato ci metti il moscato dolce da 1 €, è contenta lo stesso
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)






Sapeva di champagne...immagino come te lo sia gustato
E poi non è che devo bere della merda anche io solo perché forse (ma dubito, nel caso delle mie) la squinza non capisce un cazzo di vino ...
Quindi se la porti fuori a mangiare prendi delle radici perché tanto è il pensiero che conta ?
Che mentalità dozzinale
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

