Pagina 3 di 77 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 762

Discussione: Appuntamento

  1. #21
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Nina Visualizza Messaggio
    Però, se dovessi decidere di coninuare a stare con la tua ragazza storica, devi dirle tutta la verità.
    ma per cortesia
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    E allora bon courage, may the Force be with you
    Grazie..
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  3. #23
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    In ogni caso, ricorda che il caffè riscaldato fa schifo.
    Ma no, non fa schifo, le voglio comunque un gran bene e mi piace la sua compagnia; solo che il sentimento non è più intenso come prima
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  4. #24
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    ma per cortesia
    Esistono entrambe le possibilità, dire o non dire
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Esistono entrambe le possibilità, dire o non dire
    Non devi necessariamente distruggerle l'autostima dicendo 'c'é un'altra', però ecco, meglio allontanarsene. My 2 cents, ovviamente

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Esistono entrambe le possibilità, dire o non dire
    Non credo che cambi molto, la sostanza resta quella. Come stai dentro alla storia l'altro lo vede, forse l'unica cosa che cambia è il tempo che ci si impiega a rendersi conto, per cui uno poi pensa 'potevi dirmelo prima'.
    Se non dici niente per non rischiare, ma in realtà non sei convinto...
    Se dici la verità e sei innamorato pazzo...

  7. #27
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    doner, il sentimento intenso come prima è una categoria mentale da adolescente.
    tu che vuoi da queste persone? sentimenti intensi?
    un futuro insieme?
    un progetto di vita?
    sesso?
    se vuoi un sentimento intenso trovatene un'altra ancora e vedrai sbrilluccicchii ricchi premi e cotillon.
    se vuoi da una di queste persone qualcosa che nessuno altro sa darti, allora applicati per riconquistarla.
    ma non mi pare sia il caso.
    hai solo paura di stare da solo.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Non devi necessariamente distruggerle l'autostima dicendo 'c'é un'altra', però ecco, meglio allontanarsene. My 2 cents, ovviamente
    Secondo me non le distruggerebbe l'autostima. Si, starebbe malissimo. Ma passato quel dolore (che comunque si porterà dietro per tutta la vita) si renderà conto di non aver perso niente (con tutto il rispetto per doner eh...). Anzi, non dirglielo la farebbe stare ancora più male perché lei se ne farebbe una colpa (della serie: cos'ho di sbagliato ecc.). Invece, sapere che semplicemente, l'uomo del quale si è fidata e che ha amato, aveva solo voglia di scopare con un'altra per pura e semplice attrazione, le aprirà gli occhi.



    Non capisco perché nell'immaginario comune una donna lasciata ne esce distrutta e con l'autostima sotto i piedi mentre invece un uomo lasciato va a festeggiare con gli amici. Ho sempre visto il contrario io.

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da Nina Visualizza Messaggio
    Secondo me non le distruggerebbe l'autostima. Si, starebbe malissimo. Ma passato quel dolore (che comunque si porterà dietro per tutta la vita) si renderà conto di non aver perso niente (con tutto il rispetto per doner eh...). Anzi, non dirglielo la farebbe stare ancora più male perché lei se ne farebbe una colpa (della serie: cos'ho di sbagliato ecc.). Invece, sapere che semplicemente, l'uomo del quale si è fidata e che ha amato, aveva solo voglia di scopare con un'altra per pura e semplice attrazione, le aprirà gli occhi.



    Non capisco perché nell'immaginario comune una donna lasciata ne esce distrutta e con l'autostima sotto i piedi mentre invece un uomo lasciato va a festeggiare con gli amici. Ho sempre visto il contrario io.
    no beh, ma perché non possiamo ammettere che semplicemente si sia preso di un'altra persona invece di ridurre sempre 'sta cosa allo scopare?
    se voleva scopare, avrebbe potuto dimenticare tutto il giorno dopo, senza mettere in discussione la sua 'vecchia' storia, non ti pare?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Appuntamento

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    no beh, ma perché non possiamo ammettere che semplicemente si sia preso di un'altra persona invece di ridurre sempre 'sta cosa allo scopare?
    se voleva scopare, avrebbe potuto dimenticare tutto il giorno dopo, senza mettere in discussione la sua 'vecchia' storia, non ti pare?
    Si. Può certamente essere stato/essere così. Ho forse forzato la cosa. Ma a maggior ragione dovrebbe dirglielo. Dovrebbe dirle che si è preso di un'altra persona, che il suo amore per lei non era/è forte come quello che lei prova per lui.

 

 
Pagina 3 di 77 PrimaPrima ... 2341353 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:52
  2. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:50
  3. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:45
  4. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:43
  5. appuntamento in tv
    Di ausone abruzzese nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 16:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito