Tanto va male comunque, ma il modo in cui ogni storia può andare peggio è quando si conclude nella rassegnazione.
La rassegnazione è qualcosa che ti fa sentire molto simile a un malato terminale, la rassegnazione è un presagio di morte.
Meglio rinunciare completamente e vivere nell'astinenza dell'anacoreta piuttosto che accontentarsi per quieto vivere di un rapporto spento
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Ovviamente, io farei tuttoil contrario di quello che ho appena lasciato intendere e mi accontenterei di un rapporto spento, posto che il suo amore le porti a sostituire mia madre nella mia vita.
Il discorso accorato di poc'anzi non è riferito ai mammoni italici di cui il sottoscritto fa fieramente parte...quindi insomma, declina il mio consiglio sul tuo vissuto![]()
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Doner, un consiglio da una che ci é passata. Se l'amore per la tua compagna fosse stato incrollabile, nessuno avrebbe permesso che ci si infilasse una terza persona. É come gesto di amore estremo che devi lasciarla andare, a prescindere di come andrá con l'altra.

soddisfava.
Nur wenn ich träume bin ich frei.

In ogni caso, ricorda che il caffè riscaldato fa schifo.