Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Comunque oh...........
Se sei bella, allora non puoi stare in politica perchè o sei stupida o l'hai data via (leggi Boschi, Madìa ecc.) ...
Se sei brutta non puoi stare in politica, perchè sei brutta e devi nasconderti (leggi Bedori)...
Se sei incinta non puoi stare in politica perchè devi allattare...
non sarà mica che......... se sei donna non puoi stare in politica perchè poi qualcuno si accorge che sei meglio di un uomo ?
:hmmml:
Hai centrato il problema.
Mai nessuno che si chieda se una donna abbia cervello oppure no.
A dire il vero, neanche da un uomo si pretende ciò.
Ma tanto, non importa.
E poi ci lamentiamo di avere una classe politica incapace. Se questi sono i criteri di selezione che si propongono, è ovvio che sia così.
In Italia né la Teacher né la Merkel avrebbero fatto neanche un passo: impallinate subito.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Hai centrato il problema.
Mai nessuno che si chieda se una donna abbia cervello oppure no.
A dire il vero, neanche da un uomo si pretende ciò.
Ma tanto, non importa.
E poi ci lamentiamo di avere una classe politica incapace. Se questi sono i criteri di selezione che si propongono, è ovvio che sia così.
In Italia né la Teacher né la Merkel avrebbero fatto neanche un passo: impallinate subito.
No, 'spe...
Sia la Thatcher che la Merkel erano già avanti con gli anni, quindi l'obiezione "stai a casa a fare la mamma" non avrebbe retto.
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
No, 'spe...
Sia la Thatcher che la Merkel erano già avanti con gli anni, quindi l'obiezione "stai a casa a fare la mamma" non avrebbe retto.
Guarda che entrambe hanno iniziato a fare politica fin da giovani, o meglio non hanno mai fatto altro nella vita
Risultato: Merkel senza figli e il figlio della Thatcher finito in galera perché faceva il mercenario in Guinea.....
10.000 post me cojoni Olivo è ora di smettere
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Guarda che entrambe hanno iniziato a fare politica fin da giovani, o meglio non hanno mai fatto altro nella vita
Risultato: Merkel senza figli e il figlio della Thatcher finito in galera perché faceva il mercenario in Guinea.....
10.000 post me cojoni Olivo è ora di smettere
Secondo te tutte le donne che hanno lavorato hanno figli disastrati?
-
Re: Il caso Meloni
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
premettendo che la meloni mi sta simpatica e credo sia anche brava, ma lei sarebbe chiamata a farsi i fatti dei cittadini romani
il tema è se una gravidanza e la maternità siano compatibili o se è preferibile che faccia la mamma...se ci pensi in una situazione lavorativa la madre si prende non so quanti mesi per maternità...
La congiunzione "o" è, in genere, disgiuntiva.
In questo caso non lo è.
Come non lo è per le centinaia di migliaia di mamme che lavorano.
Toccano 5 mesi, tra prima e dopo; sempre che tu sia una dipendente.
Se sei una autonoma, puoi chiudere: oppure (caso disgiuntivo) farti qualche giorno prima e una settimana dopo.
E stop.
-
Re: Il caso Meloni
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
ma a parte le solite cose politiche cosa ne pensi del consiglio del cavaliere alla meloni di prediligere lìimpegno della maternità all'impegno politico?
Ha ripetuto le cose che lei stessa aveva detto pochi giorni prima, ma si sa la signora e la coerenza sono due cose diverse... e questo non lo scrivo per difendere bertolaso.....
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Penso che quando la gente imparerà a farsi i fatti propri sarà sempre troppo tardi.
La signorina meloni dovrebbe essere la prima!!!
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
meglio facesse la mamma, non è facile allevare i piccoli balilla
tanto non ci guadagna nulla a far la sindaca, nessuno riuscirà a sistemare Roma e i romani se non un nuovo Duce
Ma sopratutto non ne sarebbe capace visto che è solo una povera fascistoide a scoppio ritardato che vuol far e credere a qualcuno che è il nuovo che avanza e invece è come salvini, una populista che crede di risolvere i problemi a parole. Detto questo una che si è fatta fino a ieri in piazza i cazzi degli altri ora pretende che non si facciano i suoi?
Ma che vada a casa a pulire i pavimenti cosa che, visto il suo cervello, gli dovrebbe riuscire meglio.