Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ho solo chiesto eh?
mamma mia
Si scrive "babba bia".
-
Citazione:
Felipe K.
Se non ti piace la meloni è perché sei comunista, non vedo altri motivi
(vuoi che lo dico con la mia voce soave e cioccolatosa così ti arrabbi di meno?)
Caro uomo dalla voce sexy e suadente, è chiaro che non mi hai mai visto arrabbiata.
Le dicotomie sono comunque funzionali al forum, mi rendo conto. Assurde, ma funzionali.
-
Citazione:
Felipe K.
C'ho 32 anni ti pare che studio la matematica?
Dipende dal lavoro che uno fa o dagli interessi che ha nella vita. Se facessi lo spazzino, continuerei a studiare le lingue perchè altrimenti le perderei. Siccome lavoro con il russo e l'inglese, a maggior ragione devo continuare a praticarle, aggiornarle e anche studiarle, no?
-
Citazione:
Druuna
quindi gli altri paesi sono un faro di civilta' quando permettono i matrimoni gay...
se pero' si osa equiparare la legislazione sul lavoro (jobs act) al resto d'europa, allora non va' piu' bene
se non e' una contraddizione non e' egalia
-
Citazione:
Panagulis
quindi gli altri paesi sono un faro di civilta' quando permettono i matrimoni gay...
se pero' si osa equiparare la legislazione sul lavoro (jobs act) al resto d'europa, allora non va' piu' bene
se non e' una contraddizione non e' egalia
La seconda affermazione è tutta tua, perchè nessuno ne ha parlato, eh.
-
Comunque oh...........
Se sei bella, allora non puoi stare in politica perchè o sei stupida o l'hai data via (leggi Boschi, Madìa ecc.) ...
Se sei brutta non puoi stare in politica, perchè sei brutta e devi nasconderti (leggi Bedori)...
Se sei incinta non puoi stare in politica perchè devi allattare...
non sarà mica che......... se sei donna non puoi stare in politica perchè poi qualcuno si accorge che sei meglio di un uomo ?
:hmmml:
-
Citazione:
Druuna
La seconda affermazione è tutta tua, perchè nessuno ne ha parlato, eh.
Ma se hai fatto due maroni così a tutto il forum con sta storia del jobs act che distrugge i diritti dei lavoratori
-
Citazione:
Druuna
Comunque oh...........
Se sei bella, allora non puoi stare in politica perchè o sei stupida o l'hai data via (leggi Boschi, Madìa ecc.) ...
ma va là che piaccono le donne belle...
(i tuoi due esempi però per me non sono così calzanti)
-
"Credo che una donna debba scegliere liberamente, nessun uomo può dire ad una donna cosa deve fare o non fare. Per questo ho scelto discendere in campo anche se incinta. E Roma ha come simbolo una lupa che allatta due gemelli. "
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni si candida a Sindaco di Roma. Salvini la sostiene. Berlusconi: 'Bertolaso vincerà' - Lazio - ANSA.it
-
Citazione:
Ucci Do
ma va là che piaccono le donne belle...
(i tuoi due esempi però per me non sono così calzanti)
Sì, ma non è che devono "piacere", in politica.