Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il caso Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Penso che quando la gente imparerà a farsi i fatti propri sarà sempre troppo tardi.
premettendo che la meloni mi sta simpatica e credo sia anche brava, ma lei sarebbe chiamata a farsi i fatti dei cittadini romani
il tema è se una gravidanza e la maternità siano compatibili o se è preferibile che faccia la mamma...se ci pensi in una situazione lavorativa la madre si prende non so quanti mesi per maternità...
-
No scusate ma volete un'altra ex affezionata del Silvio?
Cioè questa ha conosciuto la destra sociale solo dopo diverse legislazioni quando ormai aveva appurato che la pensione era acquisita e voi voreteste lei? Ma guarda fossi là preferirei votare il chirurgo.
-
Citazione:
Ucci Do
premettendo che la meloni mi sta simpatica e credo sia anche brava, ma lei sarebbe chiamata a farsi i fatti dei cittadini romani
il tema è se una gravidanza e la maternità siano compatibili o se è preferibile che faccia la mamma...se ci pensi in una situazione lavorativa la madre si prende non so quanti mesi per maternità...
Mi pare sei mesi.
-
Citazione:
22gradi
No scusate ma volete un'altra ex affezionata del Silvio?
Cioè questa ha conosciuto la destra sociale solo dopo diverse legislazioni quando ormai aveva appurato che la pensione era acquisita e voi voreteste lei? Ma guarda fossi là preferirei votare il chirurgo.
no, io rivorrei proprio silvio!
-
Citazione:
Ucci Do
Quanto prende al mese il Sindaco di Roma ?
:rolleyes:
-
meglio facesse la mamma, non è facile allevare i piccoli balilla
tanto non ci guadagna nulla a far la sindaca, nessuno riuscirà a sistemare Roma e i romani se non un nuovo Duce
-
Citazione:
Robert
meglio facesse la mamma, non è facile allevare i piccoli balilla
tanto non ci guadagna nulla a far la sindaca, nessuno riuscirà a sistemare Roma e i romani se non un nuovo Duce
Cioè...possono fare le ministre quegli occhi a pesce morto della Madia e la reproba Lorenzin con le pancione e la Meloni deve restare a casa?
Fatemi ridere. :glee:
-
va bè, ma in altri paesi a un uomo che dicesse sta roba riderebbero dietro per un mese.
-
Citazione:
Ucci Do
5 mesi (2 prima e 3 dopo oppure 1 prima e 4 dopo), se dipendente. Se lavoratrice autonoma, in base alle necessità lavorative.
Può tranquillamente fare entrambe le cose, fidati.
La maternità non è una patologia invalidante.
-
Citazione:
Malandrina
La maternità non è una patologia invalidante.
ma poi voglio dire... lei può anche volersene stare a casa, però lo deciderà poi lei, non certo Bertolaso o il vecchiobavoso (nuova parola come "petaloso").