Ultimamente dormo poco.
Se dormo, dormo malissimo, tipo che mi sveglio in piena notte col senso di soffocamento e la sensazione di essere scampata a qualcosa di terribile. Inutile dire che dopo non mi addormento più.
Accadono sempre tra le 3 e le 4 di notte e mi portano nervosismo e spossatezza, nonché la stanchezza durante tutto il giorno.
Consigli, rimedi?
Devo cedere al mondo giornalese dei sonniferi?




Rispondi Citando



mia ...

