Originariamente Scritto da Maestrale Probabilmente perchè ti te sè un terùn Comunque io lo mangio volentieri invece, è un piatto che a casa mia cucino raramente dato che richiede un pò di minuti e io sono spesso di fretta Eccone un altro che si è arreso a 4 salti in padella
Originariamente Scritto da Sgiar Bleah l'agnello-.- Io farò torta pasqualina e casatiello carA l'agnello è buono. Poi che roba è il casatiello? IA ricordo un film di De Filippo, "natale in casa tiello"
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Regole del Forum