quante ne avete prese?
iA diverse volte, le ho sempre spuntate per il mio colpo segreto e letale!
un paio di volte quando tentarono di derubarmi, altre volte perchè mi molestavano.
Una volta le presi che ero a Roma a Monte Caprino e alle 4 del mattino un tizio chi chiese la sigarettA.
iA, che sono gentile con tutti, aprii il pacchetto per dargliela e di colpo arrivarono altri 3 alle spalle e mi presero a a calci touttA. Però riuscii a divincolarmi e scappare. Ricordo che in un attimo arrivai a piazza venezia tutta spaventata!
A quello e' andata bene che non l'ho piu ritrovato.
un altro invece mi puntò la coltellessa a Milano e mi rubò tutto (voleva portarmi via la macchinetta che avevo) e mi butto per terra e mi diede i calci nella pancia. Dopo due anni in piazza Leonardo lo riconobbi tra i tossici, e gliela feci pagare. Ah, che bella invenzione il cric!




Rispondi Citando
(ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )
