Ciao stavo discutendo simpaticamente con un amico italiano che ha una azienda in italia della quale è socio e dalla quale percepisce sia stipendio che utili
Praticamente dice che prende più di 600.000 euro di utili all'anno da questa azienda ma che a parte il 23% di tasse pagate dalla azienda poi non inserisce questa somma nella sua dichiarazione dei redditi perché si fa versare gli utili su un conto estero (dice Dubai o Svizzera o Inghilterra) quindi non ci paga le tasse sopra
Vi risulta che questa cosa sia legale ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine(ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )




(ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )
Rispondi Citando

