La carne e il dolce al mascarpone.

La carne e il dolce al mascarpone.
“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

Principalmente il gelato, e il riso bianco bollito.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Lo squirt
ho totalmente eliminato anche latte e latticini. riso una volta al mese. legumi mai. mangio però molto più pesce e uova rispetto a qualche anno fa e anche frutta secca
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
e comunque l'organismo è perfettamente in grado di metabolizzare il glucosio per i tessuti che lo richiedono a partire dalle riserve di lipidi
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Stai mettendo l'organismo in tiro..e tutto va bene finché sei giovane e forte..o fin quando i reni cominciano a stancarsi..
Quando ciò avverrà..se avverrà..ricordati di mettere cereali e legumi..che è come far sedere l'organismo in poltrona..
Nessuno poi ti obbliga a credere a quello che dico..ma se cominciassi a sentirti agitato..la ragione è questa..una dieta troppo speed..e i cereali e legumi la rendono più slow..
Però alle volte nella vita abbiamo bisogno di una dieta speed..ma dovremo sapere che non può essere definitiva..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

i miei preferiti sono pizza e gelato
Solo che la pizza, se sono strapieno, la posso anche lasciare
Il gelato ( non però tiramisù e simili) limone , fragola , cocco...insomma gusti "freschi", con la panna ( a parte il limone ) è meglio..per dire una volta mi mangiai un'intera vaschetta di gelato, che doveva essere circa 1kg... Ero solo, feci lo sbaglio per pigrizia di non mettermelo nel bicchiere e casomai ritornare per fare il bis, mi presi la vaschetta e non riuscii a fermarmi.
Poi ho sentito freddo, ed era piena estate.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.