Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
scusate, ma che è successo in spagna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupoSciolto°
Ascoltavo Maurizio Bianchi alcuni anni fa. Se parliamo di industrial-noise, però, prediligo di gran lunga gente come Merzbow e Masonna.
dalle mie parti stava un negozio molti anni fa che trattava solo ste robe, Demos mi pare si chiamava, lo frequentavano certi amici
-
Citazione:
Sgiar
Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
Ma intendi l'incidente che ha falciato 7 italiani e non so quanti spagnoli?
-
Citazione:
Sgiar
Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
cmq no, non sono colpito
-
Citazione:
Folco
cmq no, non sono colpito
pekkè?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Io ci penso spesso.
Più che altro, la nostra vita è un film documentario che siamo i soli a poter vedere e di cui nessuno, presto o tardi, serberà il ricordo. Anche Cesare e napoleone saranno dimenticati. La cosa fondamentale è non farsi mancare nulla, che sia buono o cattivo.
perlomeno Lucrezio 2000 anni fa ebbe il buon gusto di esporre questi pensieri banali in rima
-
Citazione:
Bamba de Kraut
dalle mie parti stava un negozio molti anni fa che trattava solo ste robe, Demos mi pare si chiamava, lo frequentavano certi amici
Io ho solo un paio di CD di Merzbow. Di MB e Atrax Morgue tutto scaricato da internet.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
pekkè?
perché la morte di una quindici di studenti Erasmus non ha ripercussioni sulla vita di nessuno , esclusi i familiari e pochi altri, né in altri campi
-
Citazione:
Folco
perché la morte di una quindici di studenti Erasmus non ha ripercussioni sulla vita di nessuno , esclusi i familiari e pochi altri, né in altri campi
in maggioranza italiani
agli italiani l'erasmus serve a questo
-
Citazione:
LupoSciolto°
Ma intendi l'incidente che ha falciato 7 italiani e non so quanti spagnoli?
Sì esatto.