Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vivere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
io ho trovato sta roba forse solo @
Troll apprezzerà
il secondo ce l'ho
-
Citazione:
ಠ_ಠ
I pattern di informazione vanno e vengono...evidentemente era destino.
Pensa se una di quelle ragazze fosse stata la bis bis bis nonna dell'Hitler del futuro :capelli:
Eh ma povere. Tutti hanno notato la loro bellezza, ma è più triste il fatto che non abbiano potuto avere la possibilità di vivere.
-
Citazione:
Troll
il secondo ce l'ho
sta compilation Juche?Io mi ricordo del primo perchè tanti anni fa un mio vicino strano impazziva per quel tizio, teneva i nastri originali
-
Citazione:
Sgiar
Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
sicuramente coloro che ritengono di avere sofferto immeritatamente preferirebbero disporre di più tempo così da poter vedere con i propri occhi la retribuzione compensatrice che si attendono (la quale deve essere immanente già qui sulla terra e non ultramondana se si è laicamente razionali come samba de amigo)
-
Citazione:
ಠ_ಠ
I pattern di informazione vanno e vengono...evidentemente era destino.
Pensa se una di quelle ragazze fosse stata la bis bis bis nonna dell'Hitler del futuro :capelli:
ma le bisnonne non sapranno mai cosa diventeranno i pronipoti
-
Citazione:
Sgiar
Eh ma povere. Tutti hanno notato la loro bellezza, ma è più triste il fatto che non abbiano potuto avere la possibilità di vivere.
beh l'erasmus l'hanno fatto
-
Citazione:
Sgiar
Che senso ha vivere se poi tutto deve finire presto? Siete stati anche voi colpiti da questa riflessione per la tragedia in Spagna?
Io nemmeno sò che è successo in Spagna, illuminami
cmq 'carpe diem' ha 2000 anni
e che senso avrebbe vivere se tutto non dovesse finire mai?
-
Citazione:
agaragar
Io nemmeno sò che è successo in Spagna, illuminami
cmq 'carpe diem' ha 2000 anni
e che senso avrebbe vivere se tutto non dovesse finire mai?
se potessero vivere in eterno quelli che condannano l'ingiustizia avrebbero qualche speranza di vederla punita anziché doversi arrendere alla livella che mette i meritevoli sullo stesso piano di chi non ha meritato
-
Citazione:
Bamba de Kraut
Ascoltavo Maurizio Bianchi alcuni anni fa. Se parliamo di industrial-noise, però, prediligo di gran lunga gente come Merzbow e Masonna.