
Originariamente Scritto da
donerdarko
Ahahah no! Vi dico solo che fino a Dicembre ero nell'ufficio HR di un famosissimo marchio automobilistico tedesco... In seguito al caos software ecc sono tornato a fare il lavoro che facevo prima, ma questo non ve lo dico, scusate.