con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”
Certo! Ma vogliono l'uomo "maturo". A quell'età è troppo evidente lo scarto tra i due sessi. I maschi son proprio imbranati... me ne rendo conto solo adesso a distanza di anni.
Certo! Ma vogliono l'uomo "maturo". A quell'età è troppo evidente lo scarto tra i due sessi. I maschi son proprio imbranati... me ne rendo conto solo adesso a distanza di anni.
Sì è vero
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)
mo te lo dico chiaro e tondo, un compagno di scuola si è chiavato la prof di storia, ora dopo anni sono sposati, nonostante la diff di età. Sono stato pure invitato al matrimonio e ogni tanto ci sentiamo e passo a trovarli.