quando ero al liceo in quarta è arrivato un nuovo prof di filosofia.
quando è entrato il primo giorno una mia compagna (quella che andava con i trentenni) è sbiancata perché lo aveva molto ben conosciuto in una specie di corso di recitazione al teatro comunale dove lui era insegnante.

Cmq ai prof dovrebbero aumentare lo stipendio, ma di tanto.
E poi io in gita non ci andrei neanche sotto tortura. Gente che si ammazza nei modi più fantasiosi e responsabile dovrebbe essere un prof. ?? Assurdo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L'anno della maturità un sabato mattina con scuola vuota uscendo dal bagno sgamai il prof di arte con una della quarta. con la mia discrezione segnalai la cosa alla morosa con un "chicca te l'avevi di"
Lui se ne accorse ma la cosa fini lì. Una settimana dopo i piccioncini partirono in gita e mentre una sera c'era un'emergenza sanitaria in corso i due erano introvabili.
Questa è la storia di come senza dire né fare nulla berengario e chicca arrivarono alla maturità col 9 in arte e disegno tecnico

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.