«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Apetta, io l'insegnante di un tempo, rispettato e autorità potevo anche invidiarlo, adesso l'insegnante spesso è lo stereotipo (ovvio con abusi scenografici) dello sfigato, poco pagato, maltrattato da amici e parenti che lo ritengono fancazzista, persona che deve domare trenta delinquenti come ogni giovane è sempre stato senza la frusta, irriso da questi che gli dicono "perché dovrei studiare che mio padre con la quinta elementare ha due ville e sei macchine mentre lei non arriva a fine mese", minacciato dai genitori... meglio, non dico la miniera ma la cava a cielo aperto sì.

Il risultato è una società di ignoranti fancazzisti che non hanno alcun rispetto per gli adulti.