Non se ne può più di queste ragazzine arrapate e bagnate come delle cagnette
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها


Non se ne può più di queste ragazzine arrapate e bagnate come delle cagnette
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها


Spiritoso ma manca la continuità, il "giovane" come entità nasce con il rock'n'roll, negli anni sessanta germina ed esplode nel 66, il 68 è il culmine e come sessantotto intendiamo la somma di tutti i fenomeni, in quell'anno si inseriscono le proreste politiche di origine comunista (ma ispirate al Vietnam e alla rivoluzione culturale cinese e non alla russia vista come revisionista) e poi si finisce nel "riflusso" ma non in Italia dove la violenza politica esplode proprio in questo momento, poi il 68 termina come fenomeno politico ma non come fenomento culturale che è irriversibile e tuttora in corso.




se una donna è maggiorenne e consenziente non va più bene? Deve essere anche vecchia?










Il secondo 800 è pieno di movimenti giovanili ribelli
e attraverso la boheme e la beat generation sono giunti fino a noi.
Le radici del 68 sono nelle condizioni politiche ed economiche degli anni 60
Anzi, nemmeno si può dire che il 64 a Berkeley sia precursore del 68 europeo
Il 68, inquinamenti a parte, e sono stati molti,
anticipava la globalizzazione, L'unione europea, il crollo dell'urss, la svolta cinese e altre politiche mainstream
Non ostante i servizi avessero creato lotta continua.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

