con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Effettivamente, non dovrebbe essere una città fresca?
Devo dire che abbiamo trovato molto caldo... forse ci è andata bene non saprei, non sono un esperto di clima. Il bagno lo avrei fatto volentieri se non ci fossero state le nane malefiche delle mie alunne.
Si poteva benissimo denunciare queste 4 cucciole di cagna per molestie.
Perlomeno, si sarebbe potuto se la questione non fosse sistematicamente interpretata a senso unico.
Comunque fossi in te inizierei a devastare loro la media a furia di interrogazioni impossibili...giusto per ricordare loro che a giocare a fare Icaro prima o poi si...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È un po' quello che ho fatto. Interrogazioni a sorpresa... penso si siano calmate un po' ... cominciano ad avere paura per la maturità suppongo.