SI ho l'amante
NO non ho l'amante
Mi piacerebbe averlo
Non saprei, forse dovrei provare
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Manca l' opzione : Ne ho più di una ! Mano destra e sinistra?
Originariamente Scritto da Naitmer Mano destra e sinistra? No, Milano, Modena e Torino ......
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, Milano, Modena e Torino ...... A Modena non avrai di sicuro una modenese
Originariamente Scritto da david477 A Modena non avrai di sicuro una modenese E' una modenese purosangue e io non escluderei nemmeno che sia tua moglie, visto che è l' unica sposata che frequento .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas E' una modenese purosangue e io non escluderei nemmeno che sia tua moglie, visto che è l' unica sposata che frequento ..... ti sarebbe già venuto un infarto ... E poi cagacazzo com'è ...in bocca al lupo ... Anzi se la prossima volta te la vuoi anche portare a casa mica mi offendo ...anzi, ti passo anche qualcosa tutti i mesi
Originariamente Scritto da david477 ti sarebbe già venuto un infarto ... E poi cagacazzo com'è ...in bocca al lupo ... Anzi se la prossima volta te la vuoi anche portare a casa mica mi offendo ...anzi, ti passo anche qualcosa tutti i mesi Con me non è cagacazzo ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Con me non è cagacazzo .... Eh seeee... Chissà che scorfano ti Guzzi allora ...
Originariamente Scritto da david477 Eh seeee... Chissà che scorfano ti Guzzi allora ... La tu moglie !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas La tu moglie ! Ti piacerebbe ...
Originariamente Scritto da david477 Ti piacerebbe ... Io fossi in te non lo escluderei .....
Regole del Forum