SI ho l'amante
NO non ho l'amante
Mi piacerebbe averlo
Non saprei, forse dovrei provare

Avere l'amante è proprio da coglioni
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

Si certo ma fondamentalmente perché sei ancora innamorato perso di lei e lei ti da buona parte di quello che vuoi. Quando e se un giorno ti cadranno le fette di prosciutto che tutti gli innamorati hanno sugli occhi, comprenderai che l'amante spesso non è una valvola di sfogo ma persino l'unica donna di cui puoi fidarti e con cui puoi parlare senza essere giudicato.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sono due cose diverse.
Io, quando mi sono separato da mia moglie, ero così contento che non ci ho pensato neanche, a guardarmi in giro.
Poi mi sono reso conto che molte signore mi stavano puntando.
E allora ho chiuso definitivamente.
Meglio single sfigato che preda di una amante qualunque.
Oggi, dopo vent'anni, constato che la mia scelta è stata saggia.
Sono in rapporti civili con la mia ex; i nostri figli trovano ovvio mangiare insieme, spesso.
Io ho le chiavi di casa sua, come lei quelle di casa mia.

Il divorzio e' immorale.
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

Il divorzio e la poligamia van bene. Il matrimonio è immorale. Come la schiavitù.

Ricordo che il vecchio Ford, nelle schede degli operai, non mise più né la razza, né la religione, né la lingua.
C'era solo la casella "celibe" o "sposato".
Chi è sposato, dicono ridacchiasse, è già abituato ad avere un padrone.
Quando gli operai iniziarono uno sciopero, dopo una settimana lui disse che, se non tornavano al lavoro, lunedì avrebbe chiuso la fabbrica e con la moglie se ne sarebbe andato a fare il floricoltore nella sua campagna: che si arrangiassero.
Solo che, tornando a casa, la moglie gli disse che poteva andarci da solo: perché, se lunedì non riapriva alle sette, lei alle nove andava in tribunale a presentare istanza di divorzio.
Il litigio si riseppe, e il lunedì la fabbrica andava a pieno ritmo.
Anche lui aveva trovato un padrone.