Globalizzazione..... si grazie.

No, i kamikaze musulmani sono persone in pieno possesso delle loro facolta' mentali, che decidono di farsi saltare in aria.
Per la maggioranza.
In Palestina è diventata pratica tanto obsoleta che , per i filmati di addio( quelli che registrano il saluto dei kamikaze prima della missione suicida); qualche volta venivano riciclati vecchi cartoni animati...Cancellavano i cartoni, e ci registravano sopra il saluto del ragazzo che andava a farsi saltare in aria.
Tanto per spiegare che quello che ai nostri occhi appare come una cosa immensa, per loro è tutt'altro.

Nel caso nel "paermsan" ho semplicemente fatto notare come il titolo sensazionalistoco ha fatto presa su faciloni di giudizio e ben poco informati, del "parmesan" in se.. me frega na cippa.
Un articolo "datato" che spiega vari punti contradditori del docufiction menzionato:
The lies of Michael Moore.
Globalizzazione..... si grazie.

I kamikaze palestinesi avevano una matrice politica, perlomeno quelli di Hamas, che poi usassero il martirio come arma non significa nulla, anche i curdi usano gli attacchi kamikaze contro l'isis e contro l'esercito turco ma anche loro non hanno una matrice religiosa
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Non c'era mezza cosa falsa in quel documentario, semmai c'era chi criticava che essendo un documentario che aveva l'intento di impedire la rielezione di Bush aveva trascurato alcuni fatti, comunque consiglierei di vederlo a tutti i sostenitori della Fallaci, perlomeno per avere un altro punto di vista.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda