CarE
molti lo fanno e si vantano.
Siete mai andati a sfottere trans e puttane? cosa gli dicevate dal finestrino e cosa vi dicevano?
iA non l'ho mai fatto perchè trattasi di ex colleghe e quindi mi dispiace, che mica è una vita bella quella di stare la notte in giro a vendersi




?


