Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
oggi gli unici che si conciano come fossero ancora negli anni '80 sono rimasti gli albanesi, i marocchini e i curdi
fateci caso
Giorgio Cluni negli anni '80 sembrava uscito da un campo rom quant'era tamarro
http://assets.nydailynews.com/polopo...00/clooney.jpg
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Le tasse universitarie erano bassissime e anche il figlio dell'operaio poteva diventare dottore.
Anche i biglietti del treno e dei bus costavano pochissimo.
Se non ti facevi la permanente eri uno sfigato, se ti facevi la permanente ti distruggervi i capelli :ghigno:
Si andava in due sul Ciao senza casco, le auto non avevano le cinture, ne due specchietti, né l'aria condizionata.
Fino all'80 non ho avuto neanche il telefono fisso in casa e fino all'86 ho avuto la TV in bianco e nero senza telecomando.
-
Re: Anni '80...
sicuramente negli anni '80 si stava meglio perchè circolavano molti più soldi ma perchè?
perchè si raddoppiava il debito pubblico e perchè c'era più popolazione attiva e meno pensionati rispetto ad oggi
-
Re: Anni '80...
Grazie a tutti del vostro contributo:3
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Grazie a tutti del vostro contributo:3
ma tu quanti anni avevi negli anni 80?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
pare gillan dei dip parpol
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma tu quanti anni avevi negli anni 80?
probabilmente era appena nato :)
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma tu quanti anni avevi negli anni 80?
era un pescetto girinoso
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
ma tu quanti anni avevi negli anni 80?
Dai 0 ai 5 anni :)