oggi gli unici che si conciano come fossero ancora negli anni '80 sono rimasti gli albanesi, i marocchini e i curdi
fateci caso
Giorgio Cluni negli anni '80 sembrava uscito da un campo rom quant'era tamarro
![]()


oggi gli unici che si conciano come fossero ancora negli anni '80 sono rimasti gli albanesi, i marocchini e i curdi
fateci caso
Giorgio Cluni negli anni '80 sembrava uscito da un campo rom quant'era tamarro
![]()
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


l ho appena scoperto
Gianfranco D'Angelo ed Has Fidanken III- 23/4/2015 - Video Dailymotion
slava kokaini


Le tasse universitarie erano bassissime e anche il figlio dell'operaio poteva diventare dottore.
Anche i biglietti del treno e dei bus costavano pochissimo.
Se non ti facevi la permanente eri uno sfigato, se ti facevi la permanente ti distruggervi i capelli
Si andava in due sul Ciao senza casco, le auto non avevano le cinture, ne due specchietti, né l'aria condizionata.
Fino all'80 non ho avuto neanche il telefono fisso in casa e fino all'86 ho avuto la TV in bianco e nero senza telecomando.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


sicuramente negli anni '80 si stava meglio perchè circolavano molti più soldi ma perchè?
perchè si raddoppiava il debito pubblico e perchè c'era più popolazione attiva e meno pensionati rispetto ad oggi
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Grazie a tutti del vostro contributo![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"









