Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Eehehe, non eravamo in Italia:). Comunque, mi piace Take on me, l'ho appena sentita nel telefilm:3
uno dei simboli di quegli anni con il video dei più famosi, quello fatto a fumetti-cartone animato. era una band del nord europa gli a-ha molto amato dalle ragazzine
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
uno dei simboli di quegli anni con il video dei più famosi, quello fatto a fumetti-cartone animato. era una band del nord europa gli a-ha molto amato dalle ragazzine
Ora piace anche a me:3, comunque sono nato a metà degli Ottanta, anche se fossi stato qui, non mi sarei ricordato nulla lo stesso. Credo di aver memorie solo dopo i 6 anni...bho XD
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ora piace anche a me:3, comunque sono nato a metà degli Ottanta, anche se fossi stato qui, non mi sarei ricordato nulla lo stesso. Credo di aver memorie solo dopo i 6 anni...bho XD
nacque anche una band che divenne icona del mondi lgbt del tempo, un po passata(ingiustamente) nel dimenticatoio oggi.
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
nacque anche una band che divenne icona del mondi lgbt del tempo, un po passata(ingiustamente) nel dimenticatoio oggi.
Chi :)?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Chi :)?
famoso pezzo smalltown boy grande sucesso commerciale e denuncia omofobica dei bronsky beat
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
famoso pezzo smalltown boy grande sucesso commerciale e denuncia omofobica dei bronsky beat
Domani lo cercherò, ora nannine. Ciao Ciuchino e grazie della tua competenza musicale:3
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Domani lo cercherò, ora nannine. Ciao Ciuchino e grazie della tua competenza musicale:3
nessuna competenza e che essendo stato ragazzo in quegli anni sono pezzi che ho cantato e ascoltato molto, come domani?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
=_= ma che brutti vestiti!
Praticamente sono due anni che è ritornata à la page e in giri vedi tutte come improbabili cloni di Cindi Lauper
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Praticamente sono due anni che è ritornata à la page e in giri vedi tutte come improbabili cloni di Cindi Lauper
Basta che non tornano di moda le spalline imbottite.