



Se sei uno che ce l'ha con il mondo intero e negli anni 80 non si è divertito (cosa che facevano tutti a prescindere dall'età e della classe sociale) non è colpa di nessuno.
In quel decennio stavano bene tutti: operai, imprenditori, giovani, anziani, ecc., evidentemente sei una mosca bianca...


Non è vero cosa? Ma hai presente come si conciavano le persone? L'inizio della deriva della tv? La music'emmerd? La decadenza della politica?
Ma poi chi se ne fotte delle mode? Cazzo, proprio da una che si vanta continuamente di essere anticonformista dovevo sentire del ritorno di una moda come misura della qualità di un'epoca.


Se sei del 64, come da nick, grazie al cazzo che negli 80 ti divertivi! Stavi nel fiore degli anni! Tutti ricordano con piacere il periodo in cui erano adolescenti e spensierati, che discorsi! Però, nel giudicare un'epoca, bisogna essere obiettivi e non lasciarsi influenzare dai ricordi piacevoli.


Gli 80 erano così belli che i giovani morivano di eroina come le mosche, chissà perché...








Voglio dire, se io adesso mi mettessi a scialacquare il mio patrimonio in droga e puttane, per un anno starei alla grande, ma poi piangerei e direi "cazzo, come stavo bene fino a ieri l'altro"


Ad angelo64 nessuno gli ha mai raccontato la fiaba della cicala e della formica