Emblematica è la storia di mio zio: operaio come la moglie, in quel periodo ha cresciuto due, ripeto DUE figli dei quali uno fino al diploma, si è comprato la casa ed è sempre andato in ferie TUTTI gli anni, adesso qualcuno mi dica se oggigiorno sarebbe possibile una cosa del genere, ma probabilmente per il nostro Kraut hanno rubato perché siccome erano operai di merda dovevano prendere uno stipendio molto più basso.![]()




Rispondi Citando
