









OMG!
anni '80...
chi non li ha vissuti non può sapere cosa si è perso.
una colonna sonora che ancora oggi spopola, colori, divertimento, spensieratezza.
in 3 parole: UN ALTRO MONDO
(....lacrima...)
So' Gonfu (cit.)








no guarda @Druuna o gioistick serviva per imparare le basi del pishemman

