con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
-L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
Messaggi
89,492
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Anni '80...
Originariamente Scritto da Robert
per fortuna no
come modo di vestirsi gli anni 80 furono molto tamarri, direi il decennio peggiore del secolo e si respirava una svalutazione della figura femminile mentre quella maschile veniva esaltata, i gay ci stavano da Dio negli anni '80...
per il resto furono il decennio in cui, caduto l'alibi della "lotta al sistema" la gioventù si è definitivamente mostrata per quello che era, debosciata, conquistata dai soldi facili, dall'individualismo e dal consumismo
La gioventù fu espulsa a forza dalla politica e rinchiusa nei ghetti dei centri sociali e del consumismo
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
C'erano le Big Babol che facevano il palloncino grande e ti scoppiava in faccia e ti rimaneva appiccicata la patina di gomma rosa che per levarla dovevi strofinare fino a farti venire la pelle rossa.
Ma perché quanti anni hai?
calma calma... quant pisc tuost vuò fa sburrà oggi
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens