Risultati da 1 a 4 di 4
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Ma come fa la gente a credere ancora ai partiti? non sono decaduti ormai?

Vedo gente attaccata al SEL manco fosse il papa sto vendola.. con le iene ha fatto una marea di figuracce.. ma io dico mah.. come è messa sta gente che li vota? e la meloni e berlusca che hanno votato la fornero? e salvini che fa?? sapete benissimo..

INSOMMA SONO DECADUTI TUTTI.
    c'era e forse c'è ancora solo il M5S ma pero' pure quello è andato..

e allora come la vivete questa realtà? siamo davvero messi così?
    dai questi non fanno politica.. e allora chi metterà aposto gli ospedali visto il lo stato osceno?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Mente Universale
     Likes dati
    20,144
     Like avuti
    20,901
    Mentioned
    1530 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Ma come fa la gente a credere ancora ai partiti? non sono decaduti ormai?

e allora come la vivete questa realtà?...
    In tutta la mia vita ho votato validamente SOLO 2 VOLTE! Ho fatto in fretta a capire che la politica è una "Sola", ormai cerco di studiare la realtà per non farmi fregare perchè so bene che QUALUNQUE Leader politico ha un interesse, realmente disinteressato NON c'è nessuno
    Meglio cercare un riscontro oggettivo invece che fidarsi ciecamente di un leader, fare le pulci a chi sostiene un'idea serve per scoprire le magagne Basta adorare il fesso di turno!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Forumista esperto
     Likes dati
    14,092
     Like avuti
    4,878
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ma come fa la gente a credere ancora ai partiti? non sono decaduti ormai?

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Vedo gente attaccata al SEL manco fosse il papa sto vendola.. con le iene ha fatto una marea di figuracce.. ma io dico mah.. come è messa sta gente che li vota? e la meloni e berlusca che hanno votato la fornero? e salvini che fa?? sapete benissimo..

INSOMMA SONO DECADUTI TUTTI.
    c'era e forse c'è ancora solo il M5S ma pero' pure quello è andato..

e allora come la vivete questa realtà? siamo davvero messi così?
    dai questi non fanno politica.. e allora chi metterà aposto gli ospedali visto il lo stato osceno?
    La gggente non vuole pensare, ha bisogno di qualcuno che pensi al posto loro e "deve" delegare questa responsabilità a qualcun altro...
    Io mi chiedo ogni giorno come ha fatto a imporsi questo sistema che vige adesso, dove la ggggente non ha alcun potere di decidere delle proprie vite e dei propri soldi, e il fatto è che la ggggente ha ceduto piano piano questo potere VOLONTARIAMENTE ed è un processo ancora in corso. Non mi capacito di come la gggente possa sentire il bisogno di avere uno stato, dei politici, di qualsiasi autorità che dica CONTINUAMENTE cosa fare e come comportarsi, che questa autorità sia la politica, il papa o la pubblicità... Purtroppo 90 persone su 100 scelgono la pillola azzurra (non blu, azzurra) e non quella rossa...
    Non c'è un cazzo da dire, chi tira le fila ha fatto un lavoro a dir poco esemplare...

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..